
Dispositivo anticaduta rigido
Linea Vita R-STOP
Il binario anticaduta R-STOP di REGO è utilizzabile per linee vita rigide orizzontali a norma UNI EN 795/2012 e UNI 11578/2015.
Il sistema è composto da un profilo estruso su disegno personalizzato in Lega Alluminio 6063. Grazie alle sue ridotte dimensioni, comporta un ingombro minimo a fronte di un’elevatissima resistenza.
La particolare adattabilità del materiale consente di creare curve del profilo, seguendo in modo perfetto le forme e le pendenze di qualsiasi copertura.
Una vasta gamma di staffe, personalizzabili in relazione alla conformazione della struttura, permettono di ancorare il binario anche a strutture leggere previa definizione di un numero adeguato di punti di fissaggio.
Schema di montaggio

CARATTERISTICHE
Struttura rigida che permette di distribuire il carico su tutta la copertura anziché sollecitare solamente i punti d’ancoraggio. Possibilità di fissaggio direttamente su pannelli o coperture metalliche di qualsiasi genere. Facilità di utilizzo per l’operatore, soprattutto grazie all’assenza di pali intermedi da by-passare Sicurezza maggiore per l’operatore in quanto, in caso di caduta e nel normale utilizzo, il binario presenta una deformazione non rilevante sul tirante d’aria
Ambiti di Applicazione
Edifici civili
Edifici industriali
Macchine industriali / cisterne
Supporto / Struttura




Tipo
Tipo D
Materiale
Alluminio/inox
Operatori
Ispezione
2 Anni
Garanzia
20 anni
Normative
UNI EN 795:2012
UNI CEN/TS 16415:2013
UNI 11578:2015
Download
Lavoriamo insieme al tuo prossimo progetto. Contatta il nostro team di supporto progettazione
I nostri architetti ed ingegneri elaboreranno una o più soluzioni per rispondere alle tue esigenze di copertura.
Ti presenteremo le nostre soluzioni sempre pronti ad accogliere ogni miglioramento o variazione che vorrai inserire.