Vai al contenuto
Sistemi anticaduta linee vita
Dispositivi TIPO b

Dispostivi anticaduta temporanei: una soluzione versatile e sicura.

dispositivi anticaduta temporanei di classe B consentono di effettuare interventi in quota in condizioni di massima sicurezza anche quando non è possibile o non è conveniente predisporre installazioni fissate alla struttura in modo permanente.

Tali dispositivi, infatti, possono essere facilmente fissati in modo provvisorio ad elementi strutturali esistenti, come finestre, abbaini, finestre da tetto e altri infissi idonei allo scopo. Una volta effettuato l’intervento, il dispositivo viene rimosso, pronto per essere utilizzato nuovamente in successive occasioni.

I vari tipi di dispositivi anticaduta temporanei

Utilizzati insieme agli altri DPI in dotazione all’operatore, come cordino, moschettone e imbracatura, i dispositivi anticaduta temporanei di tipo B garantiscono al lavoratore la necessaria sicurezza, lasciandogli al contempo una soddisfacente libertà di movimento durante l’intervento.

Il prodotto più versatile nel settore degli ancoraggi rimovibili portatili è probabilmente la trave trasversale, che coniuga perfettamente le esigenze di sicurezza, praticità e funzionalità: facile da montare e comoda da utilizzare per chi opera su superfici sopraelevate.

I dispositivi “Tipo B”

Tempor

Dispositivo anticaduta temporaneo TIPO B

Lavoriamo insieme al tuo prossimo progetto. Contatta il nostro team di supporto progettazione

I nostri architetti ed ingegneri elaboreranno una o più soluzioni per rispondere alle tue esigenze di copertura.
Ti presenteremo le nostre soluzioni sempre pronti ad accogliere ogni miglioramento o variazione che vorrai inserire.